Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Controllo del territorio, identificate 150 persone

Controlli nelle vie Castello, Caracciolo, De Simone, Pastore, in piazza Imbriani, in corso Vittorio Emanuele III e corso Umberto I.

tempo di lettura: 1 min
06/12/2022 12:01:04

immagine di repertorio non collegata alla notizia

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Castello, Caracciolo, De Simone, Pastore, in piazza Imbriani, in corso Vittorio Emanuele III e corso Umberto I.
Nel corso dell’attività sono state identificate 150 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 87 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e mancata esibizione dei documenti di circolazione, elevando sanzioni per un totale di 3200 euro.
Inoltre, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente due persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovate in possesso di un grammo di cocaina e una sigaretta di marijuana.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

1 ora fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici