Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Controlli nel centro storico. Una pusher arrestata

In casa i carabinieri trovano e sequestrano 47 grammi di marijuana già pronte in dosi per la vendita al dettaglio.

tempo di lettura: 1 min
13/03/2025 10:13:25

Immagine di repertorio non associata alla notizia

E’ notte a Torre Annunziata e i carabinieri della locale compagnia sono impegnati nel centro storico per contrastare lo spaccio di droga tra giovani.
Un ragazzo viene fermato e perquisito. Nelle sue tasche una dose di marijuana. Dalle indagini emerge che il pusher è in realtà una donna che abita proprio da quelle parti. I carabinieri fanno irruzione nell’appartamento di una 59enne  già nota alle forze dell’ordine. In casa i carabinieri trovano e sequestrano 47 grammi di marijuana già pronte in dosi per la vendita al dettaglio. La donna è stata arrestata ed è in attesa di giudizio.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici