Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Plinio e parco Penniniello.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, ed il supporto della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno identificato 159 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, controllato 13 veicoli; sono state, altresì, sanzionate amministrativamente 5 persone per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.