«Il potenziamento del Comando di Polizia Locale, con l'arrivo di 10 nuovi agenti (altri 4 firmeranno entro fine febbraio) sta consentendo un controllo maggiore del territorio. Un controllo capillare non solo con l'aumento di personale, ma anche con le nuove tecnologie». Così Corrado Cuccurullo, sindaco di Torre Annunziata. «Questa mattina - ha fatto sapere - abbiamo utilizzato il sistema operativo Targa System del nuovo impianto di videosorveglianza.
In poche ore gli agenti, durante il posto di controllo nei pressi dell'uscita di Torre Nord, hanno effettuato 3 sequestri amministrativi per mancanza di copertura assicurativa e 8 verbali per revisioni scadute per un totale di circa 4mila € di sanzioni. Un'alta pattuglia invece, impegnata sul corso e per le strade cittadine, ha elevato altri 50 verbali circa».
«Nel finale è subentrata la stanchezza per le tante partite ravvicinate, ora affronteremo la battaglia del ritorno con umiltà ed elmetto». Pierobon. «Segnare in una partita così importante è stato incredibile, ora testa alla prossima gara con la consapevolezza che non abbiamo paura di nessuno»