Immagine di repertorio non collegata alla notizia
Nella mattinata di oggi, venerdì 19 gennaio, gli agenti della Polizia Locale agli ordini del comandante, ten. Antonio Virno, nel corso di un’attività di controllo del territorio, hanno sanzionato 11 persone che stazionavano in via G. Alfani, e più specificamente nella zona della cosiddetta “curva”, contravvenendo alle misure anti-contagio in vigore stabilite dall’ordinanza del sindaco Vincenzo Ascione.
Inoltre, uno dei soggetti, in seguito ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti, ed è stato segnalato alla Prefettura come “assuntore”.
Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio ufficiale contro il Frosinone: «Sarà un vero banco di prova. Vedo una squadra con una gamba più fresca e siamo già al 75% dei concetti tattici e offensivi»