Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Controlli anti-Covid in via G. Alfani, sanzionate 11 persone

Uno dei soggetti, in seguito ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

19/02/2021 14:07:31
Torre Annunziata - Controlli anti-Covid in via G. Alfani, sanzionate 11 persone

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Nella mattinata di oggi, venerdì 19 gennaio, gli agenti della Polizia Locale agli ordini del comandante, ten. Antonio Virno, nel corso di un’attività di controllo del territorio, hanno sanzionato 11 persone che stazionavano in via G. Alfani, e più specificamente nella zona della cosiddetta “curva”, contravvenendo alle misure anti-contagio in vigore stabilite dall’ordinanza del sindaco Vincenzo Ascione.

Inoltre, uno dei soggetti, in seguito ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti, ed è stato segnalato alla Prefettura come “assuntore”.

Video
play button

Modena - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

La squadra gialloblù affronta il Modena con determinazione: mai punti conquistati al 'Braglia', ma la motivazione e il sostegno dei tifosi spingono verso i playoff.

11/05/2026
share
play button

Südtirol - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Frosinone 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

02/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Frosinone. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

01/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici