Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Controlli alle pescherie e 3 arresti per droga

Controlli agli esercizi commerciali, focus sulle pescherie. Non mancano però gli arresti per droga.

tempo di lettura: 2 min
15/10/2021 09:42:59

A Torre Annunziata i Carabinieri della locale compagnia insieme alla Capitaneria di Porto hanno effettuato un servizio ad alto impatto nel rione Provolera. Il target principale dell’operazione, la tutela del consumatore: controlli agli esercizi commerciali, focus sulle pescherie. Non mancano però gli arresti per droga.

I militari hanno ispezionato un’attività commerciale a piazza cesaro dove sono stati sequestrati 150 chili di prodotti ittici non tracciati, 2mila e 500 euro la sanzione per il titolare. Stessa sorte per una pescheria di via dei mille dove i militari hanno rinvenuto e sequestrato 26 chili di merce. Ispezionata, infine, anche l’attività di pesca a via del principio. Rinvenuti e sequestrati 93 chili di prodotti ittici non tracciati e mal conservati. Per il titolare la multa è stata di 6mila euro.

Durante le operazione nel quartiere popolare i carabinieri hanno arrestato alfonso scoppetta e giovanna cirillo, marito e moglie di 35 e 33 anni già noti alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno perquisito la loro abitazione dove l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per droga e lì hanno rinvenuto e sequestrato 16 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. A finire in manette, anche lui per detenzione di droga a fini di spaccio, oreste maresca, 29enne del posto già noto alle ffoo. Nella sua abitazione quasi 20 grammi di marijuana nascosti in un barattolo per le conserve insieme a 2.555 euro in contanti che ha tentanto inutilemente di disfarsi gettandolo dalla finestra. Peccato per lui che i Carabinieri fossero anche sotto casa ed hanno visto la scena.
In cucina del 29enne rinvenuti e sequestrati anche 15 grammi d cocaina e un bilancino di precisone. I tre arrestati sono stati tradotti al carcere in attesa di giudizio.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

8 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici