Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Città in mano alla camorra, arriva la risposta dello Stato

Il Prefetto ha disposto mirati servizi straordinari di controllo del territorio che verranno ulteriormente incrementati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

tempo di lettura: 1 min
14/09/2021 18:53:47

Nel pomeriggio odierno si è svolta, presso il Palazzo di Governo, una riunione di coordinamento interforze, presieduta dal Prefetto, Marco Valentini, con la partecipazione del  Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, del  Procuratore aggiunto della Repubblica DDA di Napoli, Rosa Volpe, dei vertici provinciali delle Forze dell'ordine e del Capocentro DIA. 

E’ stata esaminata la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nel comune di Torre Annunziata, ove negli ultimi mesi si sono registrati gravi episodi delittuosi.

Il Prefetto ha disposto, tra l’altro, mirati servizi straordinari di controllo del territorio che verranno ulteriormente incrementati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

E’ stato inoltre concordato di implementare la collaborazione con le associazioni antiracket ed antiusura del territorio, allo scopo di facilitare il rapporto tra le Forze dell’ordine e le vittime di estorsione ed usura.

Video
play button

Juve Stabia - Padova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Alla vigilia del match contro il Padova il tecnico gialloblù parla di mercato chiuso, crescita del gruppo e ambizioni salvezza: «In casa dobbiamo dare ritmo e intensità»

06/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Il ds Matteo Lovisa traccia il bilancio del mercato invernale

05/02/2026
share
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici