Immagine di repertorio non collegata alla notizia
I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto nel corso di un servizio antidroga Gennaro Balzano, 42enne del posto, in atto agli arresti domiciliari per reati di droga, resosi responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di perquisizione domiciliare militari dell'Arma lo hanno trovato in possesso di 3 grammi di marijuana, 2 di cocaina, 1 di crack, il tutto in dosi pronte per lo spaccio al dettaglio e tenuto insieme a materiale vario per il confezionamento.
L'arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»