domenica 22 settembre 2019 - Aggiornato alle 19:14
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Torre Annunziata - Auto contro moto in via Caracciolo, ancora un centauro in ospedale


Lungomare pericoloso, in mattinata un giovane in sella al suo scooter si è scontrato con una Lancia Y a un incorcio.

pavidas

Picco di incidenti a Torre Annunziata in questa ultima porzione di estate: nella mattina odierna, sul lungomare di via Caracciolo già teatro di episodio analogo a fine agosto, gli astanti hanno avuto modo di assistere all'ennesimo scontro tra un'automobile e un motorino all'altezza di un incrocio in prossimità del porto. Non è chiaro se a provocare il sinistro sia stata la disattenzione di uno dei due conducenti o, piuttosto, l'alta densità del flusso veicolare dell'orario di punta. Nei fatti, comunque, l'impatto avvenuto a velocità non sostenuta è stato sufficiente a sbalzare per terra il giovane centauro oplontino.

Tanto è bastato per mettere in allarme i presenti e mandare in tilt la circolazione, con il consueto capannello di curiosi a ostruire il passaggio.


Immediata la chiamata ai soccorsi, soprattutto viste le condizioni del motociclista, apparso immediatamente dolorante a una gamba. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale, con i caschi bianchi che si sono occupati di ripristinare la viabilità dopo aver acquisito tutti gli elementi sulla dinamica dell'incidenti e identificato la conducente della Lancia Y coinvolta. Peggio è andata al giovane, trasportato in codice giallo all'ospedale di Boscotrecase per accertamenti clinici. Il centauro non è in pericolo di vita, ma la sua prognosi resta da valutare.



Torre Annunziata - Auto contro moto in via Caracciolo, ancora un centauro in ospedale

martedì 10 settembre 2019 - 16:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO