Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Atti vandalici in una scuola di Via Cavour, arrestato 28enne di Cava dei Tirreni

Il giovane dovrà rispondere di rapina improria e resistenza a Pubblico Ufficiale.

tempo di lettura: 1 min
18/10/2021 19:32:13
Torre Annunziata - Atti vandalici in una scuola di Via Cavour, arrestato 28enne di Cava dei Tirreni

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cavour per la segnalazione di rumori sospetti provenienti da un istituto scolastico.

Gli operatori, una volta all’interno dell’edificio, hanno sorpreso due uomini che, alla loro vista, si sono dati alla fuga e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccarne uno mentre l’altro, dopo aver aggredito un poliziotto, ha fatto perdere le proprie tracce.

Inoltre, gli agenti hanno accertato che i due, poco prima, avevano danneggiato diverse porte e messo a soqquadro alcuni locali della scuola.
Francesco Fasano, 28enne di Cava dei Tirreni con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici