Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Arrestato dai carabinieri per spaccio in strada, in casa aveva altre dosi e un proiettile

L’uomo è stato tradotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

tempo di lettura: 1 min
06/11/2017 12:41:12
Torre Annunziata - Arrestato dai carabinieri per spaccio in strada, in casa aveva altre dosi e un proiettile

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno sorpreso in via Roma Gennaro Balzano, un 41enne del posto già noto alle forze dell'ordine, mentre spacciare una dose di cocaina a un acquirente 24enne.

Il giovane è stato identificato e segnalato alla Prefettura quale assuntore. Balzano è stato bloccato. Successivamente i militari hanno proceduto a perquisire la sua abitazione e lì è stata rinvenuta un’altra dose di cocaina, una di marijuana e un proiettile calibro 7,62.

Arrestato per detenzione illegale di munizionamento e spaccio, terminate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici