Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Arrestato 44enne di Torre del Greco per estorsione e maltrattamenti

Da circa un anno avanzava richieste estorsive nei confronti della titolare di un noto esercizio commerciale. Condotte vessatorie e violente ai danni della compagna, anche in presenza di minori.

tempo di lettura: 1 min
26/02/2021 17:42:53

Immagine di repertorio

In data odierna gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco, in esecuzione di due ordinanze cautelari applicative della misura della custodia cautelare in carcere emesse dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno proceduto all'arresto di F.F. di anni 44 di Torre del Greco, in quanto gravemente indiziato dei delitti di estorsione continuata ai danni della titolare di un noto esercizio commerciale di Torre del Greco e di maltrattamenti ai danni della ex compagna.

Le indagini della squadra investigativa del Commissariato Pubblica Sicurezza di Torre del Greco, coordinate da questa Procura della Repubblica, avviate a seguito della denuncia presentata dalla titolare del predetto esercizio commerciale, hanno consentito di accertare che l'odierno arrestato da circa un anno avanzava richieste estorsive nei confronti della donna, minacciandola in più occasioni anche presentandosi presso il suddetto esercizio.

Per effetto di tali condotte la donna è stata costretta, da un lato, a versare nelle mani dell'indagato ogni settimana somme di denaro che variavano dai 50 ai 200 euro per volta, dall'altro a tollerare che lo stesso, con cadenza quotidiana, prelevasse prodotti alimentari presso la predetta attività commerciale senza pagarne il prezzo.

Nel corso dell'attività investigativa sono emersi altresì ulteriori elementi, riscontrati con successivi approfondimenti, che hanno consentito di accertare che F.F. almeno negli ultimi tre anni aveva posto in essere reiteratamente condotte vessatorie e violente di particolare gravità ai danni della compagna, anche in presenza dei figli minori di quest'ultima.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

4 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

4 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18 ore fa
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici