Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Armi giocattolo e maschere nel covo dei Gionta, scatta il sequestro dei carabinieri

Il materiale era custodito in un borsone nascosto in una stanza sulle cui pareti erano riportate scritte che esaltano il clan Gionta

tempo di lettura: 1 min
09/06/2019 16:14:44
Torre Annunziata - Armi giocattolo e maschere nel covo dei Gionta, scatta il sequestro dei carabinieri

Una pistola mitragliatrice giocattolo in metallo e una pistola a salve (entrambe senza tappo rosso), 2 maschere (una dell’uomo ragno e una di donna), 2 passamontagna, scarpe e tute. Questo è quanto hanno rinvenuto e sequestrato i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata in un palazzo abbandonato di piazza Giovanni XXIII, alle spalle del palazzo “Fienga”, storica roccaforte del clan Gionta. Il materiale, presumibilmente destinato ad essere utilizzato per perpetrare rapine, era custodito in un borsone nascosto in una stanza sulle cui pareti erano riportate scritte che esaltano il clan Gionta. Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti. Le indagini continuano.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici