Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Alto impatto su bici elettriche modificate e sulla rimozione dei manufatti della prepotenza

Controllate anche 18 imbarcazioni da pesca e da diporto con diverse sanzioni per l’inosservanza del codice della navigazione.

tempo di lettura: 1 min
15/02/2022 09:51:40
Torre Annunziata - Alto impatto su bici elettriche modificate e sulla rimozione dei manufatti della prepotenza

Servizio alto impatto a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi per i Carabinieri della locale compagnia insieme a quelli del reggimento Campania. L’operazione ha coinvolto diversi militari che hanno diviso i propri compiti su diversi settori dell’illegalità diffusa. Controlli alle bici elettriche. Su 47 velocipedi ispezionati grazie alla piattaforma mobile della motorizzazione civile sono risultati irregolari ben 24 mezzi per sanzioni pari a quasi 37mila euro. 11 velocipedi sono stati sequestrati perché modificati rispetto alle caratteristiche originali.  Durante le operazioni i militari hanno denunciato per furto aggravato un 57enne di Boscotrecase con precedenti specifici. L’uomo aveva da poco rubato uno scooter e i Carabinieri lo hanno scoperto restituendo il mezzo al legittimo proprietario.

Carabinieri impegnati anche sui porti di Torre Annunziata e di Marina di Stabia con il supporto dei Carabinieri del Servizio Navale e del Nucleo Subacquei di Napoli. Controllate 18 imbarcazioni da pesca e da diporto con diverse sanzioni per l’inosservanza del codice della navigazione. Durante il servizio effettuato anche con gli agenti della locale polizia municipale sono state elevate 13 sanzioni al codice della strada rimuovendo altrettante auto a cittadini irresponsabili che avevano pensato bene di parcheggiare le proprie auto sui marciapiedi. Rimossi anche 3 fioriere e paletti in ferro utilizzati per l’occupazione abusiva di posti auto sulla strada pubblica. 4 le auto sequestrate perché senza assicurazione.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici