Un giovane di 24 anni è stato ucciso in serata a Torre Annunziata, nel Napoletano. I carabinieri sono intervenuti intorno alle 22 in corso Umberto I. L'uomo è stato centrato da alcuni proiettili esplosi da uno sconosciuto. Secondo quanto si è appreso, la vittima sarebbe un 24enne di Castellammare di Stabia, Alfonso Fontana, e le modalità farebbero pensare ad un agguato di camorra.
A fare fuoco, esplodendo diversi colpi, sarebbe stato un uomo a bordo di uno scooter, forse guidato da un complice: l'omicidio è avvenuto in strada davanti a una pasticceria, a breve distanza dal tribunale di Torre Annunziata, in una zona centrale e solitamente molto frequentata.
Su dinamica e movente dell'omicidio sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno acquisendo testimonianze e verificando se gli impianti di videosorvegianza della zona hanno catturato immagini utili.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»