Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Aggredisce rumeno lasciandolo a terra in una pozza di sangue, arrestato 42enne ucraino

E' successo sabato sera. Alla base dell'aggressione ci sarebbe la gelosia.

tempo di lettura: 1 min
17/09/2018 12:49:57

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Sabato sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata, al termine di una serrata indagine relativa ad una aggressione subita da un cittadino rumeno, hanno sottoposto a fermo  un cittadino ucraino,  42enne, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, per tentato omicidio aggravato.

I fatti sono avvenuti nella mattinata del 14 settembre, quando una volante è stata allertata dalla sala operativa ,segnalando una persona riversa a terra e con varie ferite al capo, in via Gasometro. Gli agenti hanno subito avvisato il 118, che ha provveduto a trasportare il ferito presso l’ospedale della zona.

Dopo una serrata e decisa attività info-investigativa, i poliziotti sono riusciti ad individuare e bloccare il 42 ucraino nei pressi di uno stabilimento balneare. Quanto raccolto dagli agenti, la causa dell’aggressione consisterebbe in  motivi di gelosia. Infatti il cittadino rumeno al momento dell’aggressione era in compagnia della fidanzata del 42enne ucraino. Di lì a poco, l’uomo in preda all’ira si è scagliato violentemente contro il cittadino rumeno con un tubo di ferro procurandogli una frattura del cranio. E’ stato necessario un intervento chirurgico e tuttora  il cittadino rumeno è ancora in prognosi riservata.

Il cittadino ucraino è stato condottopresso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Video
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

Le interviste a Fabio Mangone - Direttore Museo Correale; Luca Di Franco - Sovrintendente Antichità, Belle Arti e Paesaggio; Gaetano Mauro - Presidente Museo Correale.

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

22/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici