Mercoledì 6 marzo, verrà inaugurata la rampa in uscita Torre Annunziata sud-Boscoreale lungo l'autostrada Napoli-Salerno. Questa nuova uscita si trova poco prima dell'area di servizio Torre Annunziata ovest e condurrà direttamente in via Plinio, nelle vicinanze del centro commerciale Maximall Pompeii.
Con l'aggiunta di questa rampa, si completano le tre uscite sul territorio di Torre Annunziata in direzione Salerno-Napoli, corrispondenti ora ad altrettante uscite in direzione opposta. Inoltre, vi saranno due caselli in entrata, situati a Torre Annunziata nord e agli scavi.
Questa nuova infrastruttura è considerata un importante passo avanti per migliorare la mobilità nella zona, soprattutto in previsione dell'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»