Cronaca
shareCONDIVIDI

Terzigno - Ancora discariche nel Parco Nazionale del Vesuvio

Luca Abete dal sindaco per parlare delle telecamere non funzionanti.

tempo di lettura: 1 min
14/10/2021 08:34:27

Nel servizio andato in onda ieri su Canale 5, all'interno del TG satirico "Strisca la Notizia", l'inviato Luca Abete è andto a Terzigno in pieno Parco Nazionale del Vesuvio. Una zona in cui abbondano rifiuti di aziende tessili che producendo abusivamente smaltiscono in modo illecito. Nonostante il Sindaco avesse promesso nel 2016 una soluzione imminente, la situazione non sembra affatto risolta. Luca Abete è tornato dal Sindaco per chiedere spiegazioni.

Questo il commento al servizio sui social dell’inviato campano: “Dopo la nostra ennesima denuncia, 5 anni fa furono installate (spendendo 1 milione di euro) decine di telecamere per monitorare le campagne e smascherare i criminali che smaltiscono rifiuti nel Parco Nazionale del Vesuvio! Oggi la videosorveglianza non sorveglia e gli sversamenti (e gli incendi) continuano indisturbati!”.

Qui il link per guardare il servizio:  https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/parco-nazionale-del-vesuvio-ancora-una-discarica_75140.shtml

Video
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù analizza il momento della squadra e carica l’ambiente in vista della sfida al “Menti” contro la capolista di Bianco.

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
play button

Pompei - L'Intelligenza Artificiale ricompone gli affreschi, si conclude il progetto RePAIR

27/11/2025
share
play button

International Sport Film Festival - Fabio Massa: «Castellammare mi ha forgiato»

27/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici