Cronaca
shareCONDIVIDI

Terzigno - Ancora discariche nel Parco Nazionale del Vesuvio

Luca Abete dal sindaco per parlare delle telecamere non funzionanti.

tempo di lettura: 1 min
14/10/2021 08:34:27

Nel servizio andato in onda ieri su Canale 5, all'interno del TG satirico "Strisca la Notizia", l'inviato Luca Abete è andto a Terzigno in pieno Parco Nazionale del Vesuvio. Una zona in cui abbondano rifiuti di aziende tessili che producendo abusivamente smaltiscono in modo illecito. Nonostante il Sindaco avesse promesso nel 2016 una soluzione imminente, la situazione non sembra affatto risolta. Luca Abete è tornato dal Sindaco per chiedere spiegazioni.

Questo il commento al servizio sui social dell’inviato campano: “Dopo la nostra ennesima denuncia, 5 anni fa furono installate (spendendo 1 milione di euro) decine di telecamere per monitorare le campagne e smascherare i criminali che smaltiscono rifiuti nel Parco Nazionale del Vesuvio! Oggi la videosorveglianza non sorveglia e gli sversamenti (e gli incendi) continuano indisturbati!”.

Qui il link per guardare il servizio:  https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/parco-nazionale-del-vesuvio-ancora-una-discarica_75140.shtml

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici