Macerie, solo macerie. Questo è rimasto dei 14 edicifi del parco Santa Lucia di Terzigno. Ieri è stata abbattuta l'ultima villetta. Sembra calato il silenzio sulla tragica vicenda che ha visto le 14 famiglie restare senza casa e senza aiuti. Ma è soltanto un'impressione.
Le iniziative che stanno prendendo vita sono diverse. Infatti è stato istituito un fondo per dare sostegno economico a queste famiglie e sono stati richiesti aiuti economici alla Regione Campania. I riflettori non si sono spenti e stasera andrà in onda un'interessante servizio del programma" Le iene" su Italia 1, che racconterà tutta la vicenda
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»