Cronaca
shareCONDIVIDI

Sparatoria a Napoli, morti entrambi i pregiudicati colpiti

Al momento dell'agguato i due erano a bordo di uno scooter

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
05/02/2025 07:23:29

E' morto anche il secondo dei due pregiudicati coinvolti nella sparatoria verificatasi ieri sera alla periferia di Napoli: si tratta di Salvatore Avolio, di 32 anni. Inutili per lui i soccorsi e il ricovero nell'ospedale Cardarelli.
L'altra vittima è Francesco Abenante, 34 anni, anche lui con precedenti penali. La sparatoria - su cui indagano i carabinieri - è avvenuta in via Vincenzo Janfolla II traversa, periferia nord di Napoli, nel quartiere Piscinola, a poca distanza dalla zona di Secondigliano.  Ancora in fase di ricostruzione la dinamica. Avolio e Abenante erano in sella ad uno scooter quando sono stati raggiunti dai proiettili esplosi da uno o più sicari.

Video
play button

Juve Stabia - La città abbraccia le vespe, le parole del presidente Andrea Langella

Il presidente in occasione della festa gialloblù: «La Brera Holdings? Abbiamo solo rimandato. Adorante? Non lo manderei mai via, è fondamentale in questo campionato.»

03/06/2025
share
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

24/05/2025
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici