lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Sorrento - Urta un muretto e l'auto si ribalta. Muore la fidanzata. Arrestato dai carabinieri


Nei guai un 21enne di Sorrento. Secondo le analisi cliniche effettuate all’ospedale si Sorrento subito dopo l’incidente, l’uomo è risultato positivo ad alcol e droga.

pavidas

E’ stato arrestato dai carabinieri l’uomo alla guida della Opel Corsa che questa mattina, ribaltandosi, ha causato la morte di una donna. Secondo le analisi cliniche effettuate all’ospedale si Sorrento subito dopo l’incidente, l’uomo è risultato positivo ad alcol e droga.

La disgrazia è avvenuta questa mattina alle 7 circa quando un 21enne incensurato di Sorrento era di ritorno da una discoteca con la fidanzata. Erano in macchina quando lui, che guidava, lungo via Partenope ha urtato il muretto di delimitazione della strada provocando il ribaltamento dell’auto.


 La ragazza ha perso la vita: era una 20enne inglese ma domiciliata da tempo a Sorrento. 

Lui è stato bloccato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense intervenuti sul posto. E’ stato portato in ospedale e sottoposto subito ad analisi ematiche: i risultati parlano di un tasso alcolico pari a 1,7 g/l ma anche di cocaina e cannabis. Il 21enne è stato quindi arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari. L’auto è stata sequestrata.


news Sorrento - Tragico incidente stradale, donna muore sul colpo


Sorrento - Urta un muretto e l'auto si ribalta. Muore la fidanzata. Arrestato dai carabinieri

martedì 20 agosto 2019 - 14:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO