Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Tenta di rubare in una gioielleria, arrestato 30enne

A finire nei guai un giovane di Torre del Greco.

tempo di lettura: 1 min
27/11/2025 15:21:10
Sorrento - Tenta di rubare in una gioielleria, arrestato 30enne

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 30enne di Torre del Greco, con precedenti di polizia, anche specifici, per tentato furto aggravato.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in corso Italia a Sorrento per la segnalazione di un furto in atto presso un esercizio commerciale.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno notato un uomo, identificato poi per il 30enne, intento ad infrangere la vetrata di una gioielleria con una mazza ferrata; l’uomo, incurante della presenza degli operatori, ha continuato nella sua condotta violenta fin quando con non poche difficoltà è stato bloccato.
Per tal motivo, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici