Immagine di repertorio non collegata alla notizia
i carabinieri della stazione di Sorrento hanno arrestato per spendita di banconote false Pawel Piotr Zub, un 44enne di origini polacche in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine.
Segnalato da un commerciante poiché aveva tentato di acquistare un giocattolo con banconote false, è stato poco dopo individuato dai militari su via Tasso e bloccato. E' stato trovato in possesso di 2 banconote false da 100 euro, una da 50 e 2 da 20. È stato arrestato ed è in attesa del giudizio direttissimo.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.