domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 01:02
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Sorrento - Svaligiano una casa e tentano la fuga, coppia di giovanissimi arrestata dai carabinieri


Si tratta di un 17enne ed una 18enne residenti nel campo nomadi di Napoli. Erano saluti sul treno della Circum e stavano tentato di dileguarsi.

pavidas

Hanno 14 e 18 anni i due ladri arrestati dai carabinieri della compagnia di Sorrento: sono un ragazzo e una ragazza residenti nel campo nomadi di Napoli.

I 2 sono stati notati da una coppia residente in un condominio di via degli Aranci mentre fuggivano proprio dal loro palazzo. I residenti sono saliti su ed hanno trovato la loro porta forzata e la casa in disordine. Inoltre hanno constatato che diversi gioielli non c’erano più. Hanno quindi chiamato il 112 segnalando il furto e la fuga di due sospetti.

I carabinieri si sono subito diretti alla stazione ferroviaria, indirizzati anche dalle indicazioni che hanno ricevuto da alcuni passanti che avevano visto i due fuggire in quella direzione.


In stazione i militari sono saliti sul treno e li hanno individuati; i giovani hanno provato a sparire tra la folla nei vagoni ma sono stati inseguiti e bloccati. Addosso avevano chiavi, giravitie tutta la refurtiva rubata poco prima, nascosta in una calza: gioielli d’oro del valore di circa 15.000 euro.

Sono stati tratti in arresto per furto aggravato in abitazione e, dopo le formalità, il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli mentre la 18enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari.



Sorrento - Svaligiano una casa e tentano la fuga, coppia di giovanissimi arrestata dai carabinieri

lunedì 18 novembre 2019 - 11:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO