In occasione della festa di San Valentino, diversi comuni – ma anche semplici attività commerciali – già si stanno organizzando per illuminare strade e negozi con decorazioni a tema. E’ il caso di Sorrento dove da alcuni giorni sono stati posizionati cuori luminosi lungo la passeggiata verso il mare. Un cuore gigante e frasi romantiche in riva al mare per celebrare la festa degli innamorati. Un'iniziativa interessante che attrae, in un periodo lento per il turismo, moltissimi visitatori in città. Per la cittadina di Sorrento, inoltre, quella del 14 febbraio è anche la del Santo Patrono, Sant'Antonino. Per le due occasioni l'amministrazione comunale ha scelto di addobbare la città a festa e in molti hanno apprezzato l'iniziativa.
Come detto, si tratta di iniziative che si stanno organizzando anche in altri comuni, così come dai privati, soprattutto commercianti di grandi e piccoli dimensioni.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»