Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Ospedale, sala operatoria bloccata da una settimana per mancanza di infermieri

Famiglia di Castellammare sporge denuncia. «Temiamo per la salute di nostra madre»

tempo di lettura: 1 min
17/05/2021 17:15:57

Intervento al ginocchio rimandato da dieci giorni, la famiglia sporge denuncia. Un’anziana di Castellammare di Stabia è stata ricoverata presso il nosocomio sorrentino circa 10 giorni fa in seguito ad una caduta che le ha causato la rottura della rotula. Inserita in lista per l’intervento, questo fino ad ora è stato rimandato tre volte, in quanto il personale infermieristico addetto alla sala operatoria non è disponibile.

«Mia mamma è stata ricoverata ed accolta con la massima professionalità dal personale ospedaliero - racconta la figlia - Ma questa lunga attesa per l'intervento ci preoccupa molto». Stando a quanto raccontato dalla famiglia, l’ospedale di Sorrento avrebbe chiesto l’intervento del distretto sanitario dell’Asl Na3sud, chiedendo l’invio di infermieri per fronteggiare la momentanea carenza di personale, ma ciò non è avvenuto. Timorosi per lo stato di salute della donna, oltretutto diabetica e sofferente di varie patologie, invano i familiari hanno provato a contattare il direttore dell’ospedale San Leonardo, ma senza riscontri.  Così, stanchi della situazione, non hanno potuto fare altro che denunciare la situazione per far si che la questione si risolva al più presto.

Video
play button

Castellammare - A Moscarella sequestrata una pistola gettata da una finestra

Operazione della Guardia di Finanza che sequestra anche 200 grammi di stupefacenti. Perquisizioni in diverse abitazioni.

24/01/2023
share
play button

Castellammare - 'Difendiamo e rilanciamo la nostra città', l'appello ai cittadini per animare un dib

21/01/2023
share
play button

Castellammare - Varato il troncone della Explora II

20/01/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, il Santo Patrono ritorna in Fincantieri e al Centro Antico

19/01/2023
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici