Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Nuovo caso di positività al Covid-19, è il 14esimo in città

Si tratta di un 40enne, già in isolamento presso il proprio domicilio.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
10/04/2020 17:52:38
Sorrento - Nuovo caso di positività al Covid-19, è il 14esimo in città

Cattive notizie oggi dall'Asl. C'è un nuovo contaggio nella città di Sorrento: si tratta di un uomo di 40 anni che è risultato positivo al tampone. A renderlo noto sui social alla popolazione è stato il primo cittadino sorrentino Gaetano Cuomo, il quale ha sentito telefonicamente il paziente in seguito alla notizia pervenuta dall'Ente. L'uomo ha iniziato le cure presso la propria abitazione, dove era già in isolamento. 

«L'Asl mi ha informato che un altro nostro concittadino, di 40 anni, è risultato positivo al Covid-19. L'ho appena sentito al telefono, è solo un po' affaticato e ha iniziato le cure del protocollo terapeutico presso il suo domicilio, dove era già da giorni in isolamento. Dall'inizio dell'epidemia è il quattordicesimo caso riscontrato nella nostra città.»

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici