Paura questa mattina a Sorrento. Fiamme sono divampate all’interno di un deposito di un negozio di abbigliamento tra via Padre Reginaldo Giuliani e Corso Italia. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per avere la meglio sulle fiamme. In via precauzionale, inoltre, sono state fatte evacuare alcune famiglie residenti in appartamenti ai piani bassi dell’edificio. Per fortuna alla fine l’incendio è stato spento e nessun ferito è stato registrato.
Sul posto anche gli agenti del locale corpo di polizia Municipale che hanno gestito la sicurezza e viabilità nella zone durante tutte le fasi delle operazioni.
Toccherà ora ai vigili del fuoco stabilire l’esatta natura dell’incendio. Secondo alcune prime ipotesi pare che a generare le fiamme possa essere stato un cortocircuito verificatosi all’interno dei locali.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»