Il Sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha nominato una nuova figura all'interno dell'entourage della città e ha istituito il Garante dei diritti degli anziani. Il nostro paese è formato in maggioranza da persone anziane che però vengono molto spesso dimenticate. Questa nuova figura cercherà di invertire la rotta attraverso la promozione dell'esercizio dei diritti e delle opportunità di partecipazione delle persone anziane alla vita sociale per giungere ad una reale inclusione della vita cittadina. Il compito di ricoprire tale ruolo è stato affidato al dottor Antonio Coppola, molto noto nel distretto ASL NA2 Sud per essersi occupato di numerose campagne vaccinali, molte volte rivolte proprio agli anziani.
«Oggi più che mai, i nonni e le nonne sono la colonna portante delle famiglie. – ha dichiarto il dottor Coppola – Il Garante dei diritti degli anziani rappresenta un segnale concreto di attenzione nei confronti di persone che costituiscono un pilastro della nostra società, della nostra cultura e della nostra economia. Inendo ringraziare il sindaco Massimo Coppola per la fiducia e la stima accordatami per questa nomina. »
«Nel finale è subentrata la stanchezza per le tante partite ravvicinate, ora affronteremo la battaglia del ritorno con umiltà ed elmetto». Pierobon. «Segnare in una partita così importante è stato incredibile, ora testa alla prossima gara con la consapevolezza che non abbiamo paura di nessuno»