Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Da oggi entra in vigore la Ztl per il periodo estivo

Attiva fino al 22 ottobre, la sera dal lunedì al sabato. La domenica e i giorni festivi anche dalle 10 alle 13.

tempo di lettura: 1 min
01/07/2021 14:24:10

Da oggi entra in vigore la Ztl per il periodo estivo a Sorrento. Questa rimarrà in vigore fino al 22 ottobre, come previsto dal provvedimento del comandante della polizia municipale, Rosa Russo. La zona a traffico limitato rimarrà in vigore tutti i giorni, dalle 19:30 alla mezzanotte e solo la domenica e nei festivi anche dalle 10 alle 13.

Le zone limitate per la circolazione delle auto sono il parco Tasso – tranne che per i veicoli diretti verso il rione Santa Lucia -, via Fuorimura, viale Caruso e corso Italia compreso tra piazza Tasso e l'incrocio con via Marziale. In piazza Tasso è in vigore il doppio senso di circolazione. Sulla parte opposta, inoltre, è consentito il transito ai seguenti veicoli:  taxi, ncc, bus di linea e turistici, forze dell’ordine e mezzi di soccorso.

La Ztl impone limitazioni anche all'incrocio di Califano ed è consentito l'accesso verso piazza Sant’Antonino, piazza della Vittoria e l’area portuale di Marina Piccola.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

21 ore fa
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici