Ancora un caso di contagio da Covid-19 a Sorrento. Si tratta del sedicesimo cittadino risultato positivo dall’inizio dell’epidemia.
“Il paziente fa parte di una nucleo familiare dove sono presenti altri casi e, dunque, era da tempo in quarantena" - ha spiegato il sindaco Giuseppe Cuomo.
Sale così a trentasette il bilancio dei contagiati in Penisola sorrentina dall’inizio della pandemia. Nel dettaglio ci sono ancora ventinove persone ammalate tra Vico Equense e Sorrento, tre persone guarite e, purtroppo, cinque persone decedute, di cui una questa mattina a Massa Lubrense, una a Piano di Sorrento, una a Sant'Agnello e due a Sorrento.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.