lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 14:07
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Sorrento - Coronavirus, quinto cittadino contagiato


Il sindaco: «La paziente è a casa e sta bene».

pavidas

Un nuovo caso positivo a Sorrento.  Lo ha fatto sapere il sindaco Giuseppe Cuomo che precisa.«La paziente è a casa e sta bene, ma dovrà osservare ovviamente un periodo di quarantena, sotto stretto controllo dei medici dell'Asl. E' il nostro quinto concittadino che si ammala di Covid-19. A loro arrivi il nostro sostegno e la nostra vicinanza».

Intanto, il Comune di Sorrento, attraverso il proprio Nucleo di Protezione Civile, ha attivato il servizio di consegna a domicilio di farmaci, presidi, alimenti ed altro materiale sanitario per pazienti in assistenza domiciliare, distribuiti dalla Farmacia dell’Asl. Telefonando al numero della Protezione Civile, che risponde allo 0818074433, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, sarà possibile prenotare la consegna, prevista nei giorni di giovedì e venerdì.




“Dopo quello della spesa domiciliare – ha commentato il sindaco, Giuseppe Cuomo – questo servizio andrà incontro alle esigenze di quanti sono impossibilitati, a causa dell’emergenza coronavirus, a rifornirsi di materiali presso la Farmacia dell’Asl. Un impegno quotidiano, quello dell’amministrazione comunale, dei volontari della Protezione Civile e della Croce Bianca, che prosegue senza sosta”.



Sorrento - Coronavirus, quinto cittadino contagiato

giovedì 26 marzo 2020 - 21:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA