Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Coppia arrestata dai carabinieri. Lui e lei inseparabili nel delinquere e nell'evadere, finiscono in carcere 'separati'

Oggi l'applicazione del provvedimento restrittivo.

tempo di lettura: 1 min
01/10/2020 09:16:07

I carabinieri della Stazione di Sorrento hanno dato esecuzione oggi a un aggravamento di misura cautelare disposto dal G.I.P del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di una coppia di sorrentini, un lui e una lei, per i quali il Giudice ha deciso il trasferimento in carcere dal regime degli arresti domiciliari.

Singolare la condotta dell’inseparabile coppia, insieme nel commettere reati, insieme agli arresti domiciliari, insieme nelle ripetute evasioni dagli arresti domiciliari segnalate dai carabinieri all’Autorità Giudiziaria.

Oggi, dopo le formalità di rito, la “separazione” obbligatoria per le diverse destinazioni: lui associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale; lei accompagnata presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Video
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

Abate: «Siamo pronti a lottare per la Juve Stabia, con il sostegno dei nostri tifosi.» Lovisa: «Non alimentiamo la gogna mediatica, Castellammare è un posto per bene»

14 ore fa
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Avellino 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

19/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Avellino. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

17/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici