Nella giornata di oggi, Bene Assicurazioni spa inaugura la nuova sede di Sorrento. Alla presenza del Direttore Commerciale dott. Vincenzo Iurillo, dell’agente Piero Lignola e del branch manager di Sorrento dott. Luigi Carbone assieme a tutta la struttura.
Le parole del dott. IURILLO: “Bene Assicurazioni in pochi anni è riuscita con rigore, competenza e professionalità a ritagliarsi uno spazio sempre più ampio in Italia, ed a Sorrento in pochi anni è diventata, una Compagnia di riferimento per vicinanza e per l’attenzione al territorio. LE PAROLE e le chiacchiere (sempre a detta del dott. Iurillo), Le lasciamo agli altri, noi saremo invece sempre più attenti al lavoro ed alla qualità che riserveremmo ai nostri clienti, ed in questo caso a tutta la penisola sorrentina”.
La conferenza stampa alla Reggia di Quisisana. Presenti il Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel, il Direttore del Museo Nazionale Archeologico di Napoli Paolo Giulierini, la Commissione prefettizia costituita dal prefetto Raffaele Cannizzaro, dal viceprefetto Mauro Passerotti e dalla dott.ssa Rosa Valentino.