Cronaca
shareCONDIVIDI

Schiacciata da una statua, muore a Monaco bimba di Napoli

Lavinia, 7 anni. La mamma: "sei e sarai sempre il nostro angelo".

tempo di lettura: 1 min
di ANSA
28/08/2022 11:49:47
Schiacciata da una statua, muore a Monaco bimba di Napoli

Tragedia in un albergo di Monaco di Baviera dove ha perso la vita Lavinia Trematerra, una bambina napoletana di sette anni, figlia degli avvocati Michele Trematerra e Valentina Poggi.

Nel tardo pomeriggio di ieri, come si legge sul sito del quotidiano Roma, mentre la bimba si trovava nell'albergo dove alloggiava con i genitori è stata colpita da una statua di marmo.

 "Sei e sarai sempre il nostro angelo rip. Amore della nostra vita", questo il commovente messaggio di addio della mamma su Facebook.
Il padre della bambina è subito intervenuto e la piccola è stata trasportata in ospedale, ma per lei non c'è stato niente da fare.
Sull'incidente sono in corso accertamenti. Secondo le prime informazioni, la statua non sarebbe stata ancorata al suolo ed è caduta addosso a Lavinia mentre giocava.
Molti i messaggi di cordoglio. "E' cambiata la nostra vita", ha detto l'avvocato Trematerra ad uno dei suoi amici e colleghi che lo ha chiamato per avere conferma della terribile notizia.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici