Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Rubò una tanica d'olio da un appartamento, arrestato 49enne abatese

Il furto avvenne il 4 dicembre scroso. L'uomo è stato individuato grazie ai filmati delle telecamere della zona.

tempo di lettura: 1 min
14/03/2025 10:43:54

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Sant'Antonio Abate, in esecuzione di un'ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all'arresto di un uomo di Sant'Antonio Abate, in quanto gravemente indiziato del reato di furto aggravato in abitazione.
Le indagini, poste in essere dai militari della Stazione di Sant'Antonio Abate e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'odierno arrestato, che la notte del 4 dicembre 2024, dopo essersi travisato indossando un cappello, avrebbe scavalcato una recinzione per introdursi all'interno di un deposito seminterrato di pertinenza di un'abitazione privata di Sant'Antonio Abate, dove avrebbe asportato una tanica di olio di oliva da 50 litri, un motore per materasso antidecubito e del materiale natalizio.
Le indagini, supportate da un'attenta analisi, da parte degli inquirenti, dalle immagini di videosorveglianza e dal rinvenimento, presso l'abitazione del prevenuto, di parte della refurtiva, hanno permesso di identificare, con elevata probabilità, l'uomo quale autore del reato.
Il 49enne abatese, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»

12 ore fa
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici