Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Rissa tra minorenni, 14enne finisce in ospedale. Il video sui social

E' stato colpito alla testa con un casco. Il responsabile, un 15enne di Gragnano, denunciato: dovrà rispondere anche di minacce di morte.

tempo di lettura: 1 min
21/01/2018 11:18:26

I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti in via Lettere per una rissa tra giovani scoppiata ieri sera nel corso della fiera cittadina. Dopo i primi accertamenti sono stati denunciati 4 minorenni incensurati ritenuti responsabili di rissa aggravata. Si tratta di un 15enne e un 14enne di Gragnano e di un 14enne di Sant’Antonio Abate e un 16enne di Gragnano.

È stato accertato che i 4, facenti parte di due gruppi distinti (i primi due in uno e il terzo e quarto nell’altro) insieme ad altri giovani in via di identificazione avevano scatenato una rissa nel corso della quale il 15enne aveva colpito alla testa con un casco il 14enne di Sant’Antonio Abate. A quest’ultimo, portato dal 118 all’ospedale di Castellammare di Stabia, è stato riscontrato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in 5 giorni.

Dalle prime indagini emergerebbe che la rissa è scoppiata al culmine di una serie di sfottò tra i gruppi sull’abbigliamento e il trucco delle ragazze in loro compagnia. Il 15enne dovrà rispondere anche di minacce di morte nei confronti del 14enne ferito.

Sui social, questo pomeriggio, era stato pubblicato il video della rissa. Poi è stato rimosso probabilmente perché erano visibili i volti di molti minorenni.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici