Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Pubblicato il calendario di apertura del villaggio del Natale Xmas80057

«Un cartellone invernale più che mai ricco di musica, spettacoli, animazione ed intrattenimento per un pubblico di tutte le età» così il sindaco Abagnale.

tempo di lettura: 1 min
24/11/2021 15:12:47

«Un cartellone invernale più che mai ricco di musica, spettacoli, animazione ed intrattenimento per un pubblico di tutte le età: 17 appuntamenti fino al 26 dicembre, più di 5 aree gioco, un’area food dedicata alle prelibatezze dell’inverno, pista di pattinaggio sul ghiaccio, possibilità di acquisto di prodotti tipici natalizi ai nostri mercatini, di scrivere una letterina e consegnarla direttamente fra le mani del vero Babbo Natale… e tanto altro ancora!. Esordisce così il sindaco di Sant'Antonio Abate, Ilaria Abagnale, annunciando il calendario di apertura del villaggio del Natale 

Inoltre, il primo cittadino abatese ha invitato i propri concittadini a retare aggioranti «sui nostri canali social di Facebook ed Instagram per scoprire tutte le novità che abbiamo riservato per questa magica seconda edizione!”»

Conclude, dicendo: «Un ringraziamento all’Associazione Vivi 80057 che anche quest’anno collabora a tempo di record per offrire a turisti e residenti un Natale ricco di appuntamenti, con lo scopo di tornare ad incontrarsi in sicurezza in spazi aperti e riscoprire la voglia di stare insieme e godere di momenti di svago e serenità. Appuntamento al prossimo 28 Novembre, ore 16:00, per la cerimonia di apertura!»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici