«Un cartellone invernale più che mai ricco di musica, spettacoli, animazione ed intrattenimento per un pubblico di tutte le età: 17 appuntamenti fino al 26 dicembre, più di 5 aree gioco, un’area food dedicata alle prelibatezze dell’inverno, pista di pattinaggio sul ghiaccio, possibilità di acquisto di prodotti tipici natalizi ai nostri mercatini, di scrivere una letterina e consegnarla direttamente fra le mani del vero Babbo Natale… e tanto altro ancora!. Esordisce così il sindaco di Sant'Antonio Abate, Ilaria Abagnale, annunciando il calendario di apertura del villaggio del Natale
Inoltre, il primo cittadino abatese ha invitato i propri concittadini a retare aggioranti «sui nostri canali social di Facebook ed Instagram per scoprire tutte le novità che abbiamo riservato per questa magica seconda edizione!”»
Conclude, dicendo: «Un ringraziamento all’Associazione Vivi 80057 che anche quest’anno collabora a tempo di record per offrire a turisti e residenti un Natale ricco di appuntamenti, con lo scopo di tornare ad incontrarsi in sicurezza in spazi aperti e riscoprire la voglia di stare insieme e godere di momenti di svago e serenità. Appuntamento al prossimo 28 Novembre, ore 16:00, per la cerimonia di apertura!»
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»