Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Open day vaccini, appuntamento a sabato per la somministrazione del vaccino anti-Covid

Iniziativa, promossa dall'ASL Napoli 3 Sud, rivolta a tutti i cittadini dai 12 anni in su. Si terrà presso la Casa Comunale sita in P.za Don Mose’ Mascolo.

tempo di lettura: 1 min
06/12/2021 15:53:43

A Sant’Antonio Abate le tre giornate di open day di vaccinazione hanno consentito a più di 400 cittadini di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid19. A renderlo noto il sindaco Ilaria Abagnale sulla pagina social ufficiale.

Ottenuta una forte partecipazione di adulti ed adolescenti provenienti anche dai limitrofi territori, l’appuntamento con la salute promosso dall’ASL Napoli 3 Sud, con la collaborazione del Comune di Sant'Antonio Abate, si terrà anche il prossimo sabato 11 dicembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso la Casa Comunale sita in P.za Don Mose’ Mascolo.

L’iniziativa, coordinata dal dottor Antonio Coppola, è rivolta a tutti i cittadini dai 12 anni in su, provenienti da qualsiasi territorio limitrofo, indipendentemente dall’appartenenza al Distretto Sanitario 58, che non hanno fatto il vaccino o sono in attesa della somministrazione della seconda e terza dose. Per la stessa, non è necessario essere iscritti sulla piattaforma, basterà presentarsi in loco, muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria (NB: per la vaccinazione di minori di anni 18, è necessaria la presenza esclusiva di uno o entrambi i genitori).

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

23 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici