L’ASL Napoli 3 Sud, con la collaborazione del Comune di Sant'Antonio Abate, ha organizzato per il prossimo venerdì 17 settembre 2021, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, un open-day vaccinale in Largo Sandro Pertini (ingresso Parco Padre Coppola) con utilizzo del vaccino Pfizer e Moderna.
L'iniziativa, coordinata dal dottor Antonio Coppola, è aperta a tutti i cittadini afferenti all’ASL NA3SUD, dai 12 anni in su, che non hanno ancora fatto il vaccino o sono in attesa della somministrazione della seconda dose.
Per la stessa, non è necessario essere iscritti sulla piattaforma, basterà presentarsi in loco, muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»