Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Maltempo, il sindaco dispone la chiusura di tutte le scuole per domani

Chiusi anche il cimitero e il parco naturale. Nel frattempo, continueranno gli interventi volti al ripristino di una viabilità sicura.

tempo di lettura: 1 min
25/09/2022 21:38:19

Sono state adottate le ordinanze con le quali si dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, del parco giochi “Padre C. Coppola”, del Parco Naturale e del Cimitero Comunale per l’intera giornata di domani, lunedì 26 settembre.

Tale decisione è stata presa in seno alle due riunioni del Centro Operativo Comunale tenutesi quest’oggi nell'ufficio del sindaco, in presenza della Polizia Locale e della Protezione Civile. Fra le analisi poste al tavolo di concertazione, le condizioni attuali di viabilità, ostacolata da allagamenti dovuti agli scorrimenti delle acque nelle sedi stradali, dal grosso carico emergenziale segnalato dalla Protezione Civile Regionale con avviso di allerta meteo arancione, da poche ore diramato fino alle ore 23:59 di domani.

Per cui, considerato il bollettino meteorologico e la momentanea precaria saturazione dei suoli che non consentirebbero di tutelare la sicurezza soprattutto di studenti, docenti e del personale ATA ed amministrativo durante gli spostamenti in condizioni di preannunciato forte maltempo, si dichiarano ufficialmente chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado (che non erano già destinate a seggio elettorale) per il giorno 26 settembre.

Nel frattempo, continueranno gli interventi volti al ripristino di una viabilità sicura.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

16 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici