Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Inseguimento e spari, paura in centro

E' accaduto ieri sera tra via Stabia e via Roma. Una moto insegue e spara contro una vettura. Indagano le forze dell'ordine.

tempo di lettura: 1 min
di sr
15/10/2021 08:31:30

Le strade del centro cittadino di Sant’Antonio Abate come un far west. Una sparatoria a pochi passi dal municipio ha scombussolato la serata di ieri nella cittadina dei lattari. Da una moto con due persone a bordo sono stati esplosi diversi colpi di pistola all’indirizzo di un uomo alla guida di un’auto mentre percorreva via Stabia in direzione Angri. Un episodio sul quale stanno indagando i carabinieri della locale stazione, affidandosi ad alcune testimonianza raccolte sul posto ed alle immagini di videosorveglianza cittadina.

Erano da poco passate le 20 quando due persone a bordo di una moto affiancando una vettura, una Lancia Ypsilon, che sta percorrendo via Stabia. Pochi secondi e iniziano a partire i primi colpi di pistola. L’auto tenta così la fuga, vengono però bloccata poco più avanti dal traffico. L’uomo alla guida scende dalla vetture e fugge a piedi, gli vengono spari contro altri colpi di pistola ma nessuno di questi va a segno. La moto scappa via facendo perdere le proprie tracce.

Questa la sommaria ricostruzione fatta subito dopo l’accaduto sul quale non c’è ancora alcuna spiegazione certa. Dalla lite per viabilità ad un regolamento di conti sono tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Sarà ora compito delle forze dell’ordine chiarire i risvolti della sparatoria che ieri sera poteva lasciare sull’asfalto molto sangue oltre ai bossoli.

Video
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

Video del Parco Archeologico di Pompei.

23 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici