Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Il centro cittadino si illumina di rosso per San Valentino, il 14 febbraio Andrea Sannino in concerto

«L'amore farà da protagonista a questi giorni, per comprendere che possiamo imparare a mettere Amore e creare Bellezza, con l’impegno, nella nostra vita e in quella degli altri!» le parole del sindaco Abagnale.

tempo di lettura: 1 min
05/02/2023 22:10:02

Sant’Antonio Abate si illumina di rosso per la festa di San Valentino. Il centro cittadino si è riempito di luci a forma di cuore e la facciata comunale si è trasformata in un veicolo di diffusione dell'arte. In occasione della festa degli innamorati, piazza della Libertà diverrà anche quest'anno e fino al 14 Febbraio un museo a cielo aperto. Due i baci storici che entreranno a far parte dell'immaginario degli appassionati d'arte e degli innamorati. Due i famosi artisti, Klimt e Hayez, ognuno con la propria accezione romantica, platonica e passionale, che faranno da sfondo al concerto di Andrea Sannino, che si esibirà nell'iconica giornata per avvolgere il paese in una sentimentale atmosfera. «Dalle installazioni aeree alle proiezioni artistiche, l'amore farà da protagonista a questi giorni, per comprendere che possiamo imparare a mettere Amore e creare Bellezza, con l’impegno, nella nostra vita e in quella degli altri!» queste le parole del sindaco Ilaria Abagnale.

Video
play button

Castellammare - Blitz anticamorra della Ps, arrestato reggente clan D'Alessandro

Perquisita casa fratello consigliere comunale, 11 arresti.

11/11/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/11/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

07/11/2025
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici