Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Evade dai domiciliari per violentare la cognata, arrestato

L'uomo era ai domiciliari. La donna ha raccontato di minacce e violenze che subiva da mesi.

tempo di lettura: 1 min
19/09/2021 13:09:02

I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e quelli della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato per evasione, atti persecutori e tentata violenza sessuale un 41enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

Era ai domiciliari e nonostante la misura imposta ha lasciato la sua abitazione per raggiungere quella della cognata. Ha forzato la porta e ha poi tentato di violentarla. La donna è però riuscita a fuggire. Quando ha raccontato tutto ai militari, l’uomo è stato individuato, arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale dove rimane a disposizione dell’Autorità giudiziaria. La vittima ha raccontato di numerose altre vessazioni subite e di pedinamenti e minacce avviate dal mese di Aprile di quest’anno. Illesa, non ha ritenuto opportuno farsi visitare al pronto soccorso.

Video
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico delle Vespe parla alla vigilia della sfida al San Nicola: «Il nostro obiettivo è migliorare in ogni aspetto, dalla gestione della palla alla competitività interna. La strada è lunga, ma siamo pronti a lottare»

8 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici