Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Covid, il numero dei guariti (15) supera quello dei nuovi positivi (5)

Abagnale: «Rispettiamo le disposizioni vigenti e potremo finalmente credere di riuscire ad uscirne prima»

01/12/2020 00:40:39

L'Asl ha reso nota la positività al Covid-19 di 5 cittadini abatesi. Al contempo, sono 15 le persone che hanno sconfitto il virus. Un numero maggiore rispetto a quello dei contagiati. Alla luce di questi dati, il numero dei positivi attuali a Sant'Antonio Abate è di 365.

«Continuiamo a rispettare le disposizioni vigenti e potremo finalmente credere di riuscire ad uscirne prima di quanto potessimo immaginare.» così la sindaca Ilaria Abagnale.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici