L'ultimo bollettino segnala la presenza di 4 nuovi positivi al Covid-19, registrati dal 4 al 11 gennaio, a Sant'Antonio Abate. Al contempo, una sola persona ha sconfitto il virus. Purtroppo i decessi salgono a 12, l'ultimo registrato il 6 gennaio. Pertanto, il numero dei cittadini abatesi attualmente positivi è di 30. Di seguito le parole del sindaco Ilaria Abagnale:
«Settimana di parziale fermo per l’andamento della situazione epidemiologica sul nostro territorio. Nel periodo 04.01.21-11.01.21 contiamo quattro nuovi positivi ed un solo guarito. Continuiamo a sperare che durante queste feste siano state rispettate tutte le normative sanitarie attualmente in vigore per scongiurare un’ulteriore diffusione del contagio. Forza, abatesi!»
Sfida decisiva in chiave play-off al “Menti”: gialloblù chiamati ad allungare sui romagnoli. Emergenza infortuni, ma il tecnico suona la carica: «Il pubblico sia la nostra spinta»