Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Covid, 4 nuovi positivi e un solo guarito nell'arco di 8 giorni

Un decesso registrato lo scorso 6 gennaio. Abagnale: «Confido che durante le feste siano state rispettate tutte le normative sanitarie.»

tempo di lettura: 1 min
11/01/2021 22:36:20
Sant'Antonio Abate - Covid, 4 nuovi positivi e un solo guarito nell'arco di 8 giorni

L'ultimo bollettino segnala la presenza di 4 nuovi positivi al Covid-19, registrati dal 4 al 11 gennaio, a Sant'Antonio Abate. Al contempo, una sola persona ha sconfitto il virus. Purtroppo i decessi salgono a 12, l'ultimo registrato il 6 gennaio. Pertanto, il numero dei cittadini abatesi attualmente positivi è di 30. Di seguito le parole del sindaco Ilaria Abagnale:

«Settimana di parziale fermo per l’andamento della situazione epidemiologica sul nostro territorio. Nel periodo 04.01.21-11.01.21 contiamo quattro nuovi positivi ed un solo guarito. Continuiamo a sperare che durante queste feste siano state rispettate tutte le normative sanitarie attualmente in vigore per scongiurare un’ulteriore diffusione del contagio. Forza, abatesi!»

Video
play button

Castellammare e Gragnano - Folla e tanta commozione per i funerali di Emanuele Cannavale

Gragnano e Castellammare in lacrime per il 16enne scomparso dopo un incidente in scooter mentre andava a scuola.

31/10/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Hellas Verona. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

28/10/2026
share
play button

Castellammare - Vicinanza ai cittadini: «Farò il Sindaco di strada»

24/10/2026
share
play button

Castellammare, migliaia di studenti in piazza contro il caro vita e il caro benzina

22/10/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici