Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Covid-19, la città piange la scomparsa di Filippo, 78 anni

Abagnale: «Per testimoniare la nostra vicinanza alla famiglia, serve tutta la forza necessaria al contenimento del contagio.» 11 i nuovi positivi e 6 i guariti registrati ieri.

tempo di lettura: 1 min
28/03/2021 18:02:38
Sant'Antonio Abate - Covid-19, la città piange la scomparsa di Filippo, 78 anni

A pochi minuti dall’inizio della settimana Santa, un triste annuncio per la città di Sant’Antonio Abate: la perdita di Filippo F., cittadino abatese di 78 anni, morto in seguito a complicanze derivanti dal Coronavirus. Il paese ricorda così, con profondo dolore, le sue 24 vittime del Covid-19. E, in base all’ultimo bollettino epidemiologico, 11 sono i nuovi positivi, 6 i guariti registrati ieri sera. Pertanto, il numero dei cittadini attualmente positivi è di 208. Di seguito le parole della sindaca Ilaria Abagnale:

«Per testimoniare la nostra vicinanza alla famiglia tragicamente colpita dal lutto e per onorare la memoria del caro Filippo, dobbiamo mostrare tutta la forza necessaria al contenimento del contagio. L’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la comunità abatese, prega con estrema Fede per ciascun nostro concittadino attualmente positivo affinché possa presto ritornare a vivere in pace e serenità il proprio quotidiano.»

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici