Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Covid-19, addio a Carmine Staiano, 83 anni. Le vittime da inizio pandemia salgono a 30

Abagnale: «Vicini alla famiglia Staiano. Notizia che ci lascia demoralizzati ed in preda ad un forte sconforto.» Registrati ieri ulteriori 11 positivi e 2 guariti.

tempo di lettura: 1 min
30/04/2021 08:27:10

Brutte notizie per la città di Sant'Antonio Abate. Il Covid-19 si è portato via anche il sig. Carmine Staiano, 83 anni, padre del Consigliere di Maggioranza Giuseppe Staiano. Pochi giorni fa l'uomo ha contratto il virus e le sue condizioni si sono aggravate successivamente anche a causa di diverse patologie di cui era affetto. Il suo cuore ha smesso di battere ieri. Con profondo dispiacere il numero dei morti in città sale a 30 da inizio pandemia. Inoltre, ieri sono stati registrati ulteriori 11 nuovi positivi e solo 2 guariti. Il numero delle persone attualmente positive è di 183. Di seguito le parole del sindaco Ilaria Abagnale:

«Carmine, così come il nostro benamato Consigliere, è stato sempre considerato da tutti noi colleghi come componente di una grande famiglia per l’affetto che ci lega. Apprendere della sua dipartita ci lascia demoralizzati ed in preda ad un forte sconforto per l’impossibilità di intervenire sulla drammaticità degli eventi. Il nostro paese sta continuando a pagare un prezzo altissimo al Covid-19, soprattutto nella parte più debole della popolazione, la stessa che dovrebbe godere di massima tutela. Chiediamo ai concittadini di agire responsabilmente affinché non si possa più avvertire il vuoto dell’assenza che lasciano i nostri cari nel momento di arresa fisica alla violenza del virus. Sincera vicinanza alla famiglia del nostro amico e collega Giuseppe Staiano ed a tutti coloro che hanno avuto l’occasione di conoscere ed apprezzare la bontà di Carmine. Siam sicuri che sia ora sereno nella Gloria del Signore.

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

24/05/2025
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici