Al via la sanificazione delle strade. Questa sera a partire dalla mezzanotte fino all'alba la ditta AM Tecnology si occuperà di sanificare le strade cittadine con prodotti igienici per limitare il più possibile la diffusione del contagio.
«Constatato il forte aumento dei contagi sul territorio comunale, abbiamo ritenuto opportuno prevedere un intervento di sanificazione di tutte le strade cittadine, con particolare riguardo verso tutti i punti di maggiore interesse (piazze, panchine, sportelli ATM, fontane, cestini etc.).»
«L’intervento verrà eseguito dalla ditta “AM Tecnology” - con prodotti igienici previsti dalla normativa attualmente in vigore - a partire dalle ore 23:59 di questa sera, fino alla prossima alba.
Stiamo lavorando costantemente al fine di porre in essere tutte le misure atte alla tutela dell’incolumità di ciascun abitante. Chiediamo alla popolazione massima collaborazione!» Queste le parole della sindaca Ilaria Abagnale.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»