Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Al via stasera la sanificazione delle strade cittadine

Intervento eseguito da AM Tecnology. Il sindaco: «Lavoriamo seguendo tutte le misure atte alla tutela dell’incolumità di ciascun cittadino.»

tempo di lettura: 1 min
29/10/2020 18:16:20

Al via la sanificazione delle strade. Questa sera a partire dalla mezzanotte fino all'alba la ditta AM Tecnology si occuperà di sanificare le strade cittadine con prodotti igienici per limitare il più possibile la diffusione del contagio. 

«Constatato il forte aumento dei contagi sul territorio comunale, abbiamo ritenuto opportuno prevedere un intervento di sanificazione di tutte le strade cittadine, con particolare riguardo verso tutti i punti di maggiore interesse (piazze, panchine, sportelli ATM, fontane, cestini etc.).»

«L’intervento verrà eseguito dalla ditta “AM Tecnology” - con prodotti igienici previsti dalla normativa attualmente in vigore - a partire dalle ore 23:59 di questa sera, fino alla prossima alba.
Stiamo lavorando costantemente al fine di porre in essere tutte le misure atte alla tutela dell’incolumità di ciascun abitante. Chiediamo alla popolazione massima collaborazione!» Queste le parole della sindaca Ilaria Abagnale.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici